Prova Prova Sa Sa, il trailer e il poster della seconda stagione

0
288

PROVA PROVA SA SA, SU PRIME VIDEO DAL 26 OTTOBRE LA SECONDA STAGIONE DELLO SHOW DI IMPROVVISAZIONE CON FRANK MATANO

Prime Video ha svelato il trailer e il poster della seconda stagione di Prova Prova Sa Sa, lo show Original italiano disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 ottobre. Prova Prova Sa Sa, è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

prova sa sa 2 poster

Torna il comedy show incentrato sull’improvvisazione con Frank Matano. In ogni puntata, i quattro comici protagonisti affrontano giochi e si esibiscono in sketch e sfide sempre diverse, scelte dal conduttore e dal pubblico. Tante le novità: nuovi giochi e ben nove performer che si alternano nelle varie puntate: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone, Francesco Mandelli, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Marta Filippi e Francesco Arienzo. In ogni appuntamento anche una nuova challenge: “La sorpresa Sa Sa”, un’enorme scatola che nasconderà un ospite misterioso, svelato solo a fine puntata, con cui uno dei comici protagonisti dovrà improvvisare un gioco.

Prova Prova Sa Sa è prodotto da Endemol Shine Italy per Prime Video ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.

Fonte e poster: ufficio stampa