Prey: il primo trailer del prequel di Predator

0
627

Il primo trailer di Prey, il prequel di Predator

Il teaser trailer di Prey, prequel Predator, è arrivato online e lascia ben sperare sul futuro del franchise.

Nel film, gli eventi si svolgono 300 anni prima nella comunità Comanche negli Stati Uniti. Quella Comanche è una tribù Nativo-Americana oggi di base a Oklahoma, dopo un passato di migrazioni attraverso gli stati Wyoming, Nebraska, Colorado, Kansas, New Mexico e Texas.

L’intero team creativo dietro al film è stato anche, sin dall’inizio, interamente concentrato per far sì che la rappresentazione della comunità Comanche fosse quanto più accurata possibile.

Contando anche sull’aiuto della produttrice Jhane Myers, membro della comunità, il film vanta un cast formato quasi interamente da Nativi-Americani, tra cui Amber Midthunder, Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush e Julian Black Antelope.

Il film è diretto da Dan Tratchenberg e arriverà su Hulu negli Stati Uniti il 5 agosto (il che farebbe sperare in una distribuzione su Disney+ tramite Star non troppo più tardi).

prey trailer

Sinossi

Prey è la storia di una giovane donna, Naru, una guerriera coraggiosa e molto competente. Naru è cresciuta nell’ombra di alcuni tra i più leggendari cacciatori delle Grandi Pianure americane, per cui quando la sua comunità è in pericolo, lei è pronta a proteggerla. La preda si rivela essere un predatore alieno molto sviluppato con un arsenale di armi tecnicamente avanzato, rendendo la battaglia tra i due feroce e terrificante.

Fonte: Empire