Predator: la sceneggiatura del reboot è stata completata

0
1374
the predator

Predator (1)

La sceneggiatura del reboot di Predator è stata ultimata dallo sceneggiatore Fran Drekker che si è occupato di riportare in auge un franchise, iniziato nel 1987, da parecchi milioni di dollari.
Diretto da Shane Black, che a breve tornerà al cinema con The Nice Guys (qui il trailer della commedia con Russell Crowe e Ryan Gosling)il film ha avuto la benedizione della 20th Century Fox e del produttore John Davis, che recentemente ha dichiarato:
Ho letto lo script e penso sia geniale e di grande intrattenimento. Shane è riuscito a ricreare questa famosa saga in maniera diversa e interessante, guardandola da una luce differente. È un incredibile regista e sceneggiatore. Il suo modo di guardare alle cose ti entusiasma. Adoro questo franchise: è stato il primo film che ho fatto, ricordo quando mi trovavo nella giungla con Arnold ancora ventottenne… Shane è fantastico, è un narratore fantastico. Lui e Fred stanno facendo un magnifico lavoro. Entrambi sono nel giro da molto tempo, eppure la loro scrittura è così fresca, così come la loro prospettiva. Ve lo dico, vi troverete davanti qualcosa che non vi aspettate, e direte: “Questo è il modo più godibile di reinventare un franchise”. Voglio dire: Shane ha scritto Iron Man 3.
L’ultima apparizione del cacciatore alieno risale al 2010 in Predators, diretto da Nimród Antal. Ancora non vi sono notizie ufficiali sulla partenza della produzione ma nel 2017 ricorrerà il trentennale del film con Arnold Scharzenegger ed è plausibile pensare che sarà un’ottima occasione per intensificare la campagna pubblicitaria.