Power Rangers_Image via Fox
Power Rangers
Entertainment Weekly ha pubblicato in rete la prima immagine ufficiale di Power Rangers, nuovo adattamento dell’omonima serie tv per ragazzi diretto da Dean Israelite (Project Almanac), le cui riprese sono iniziate proprio qualche giorno fa (qui la news)
Nella foto possiamo ammirare i cinque protagonisti in posa senza gli iconici costumi colorati. Eccola qui sotto:

power-rangers

A seguire trovate la sinossi ufficiale:
“Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.”
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), Power Rangers uscirà nelle sale il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei cinque protagonisti ed Elizabeth Banks in quelli del villain Rita Repulsa.