Power Rangers: il nuovo poster svela il Dinozord Giallo

0
1824
power rangers dinozord
power rangers
Power Rangers: il nuovo poster svela il Dinozord Giallo
Lionsgate e Saban Films hanno svelato un nuovo poster di Power Rangers dedicato ad uno dei cinque Dinozord, giganteschi robot da combattimento ispirati ai dinosauri.
Nello specifico si tratta dello Zord di Yellow Ranger che ha le sembianze di uno Smilodonte, un genere noto di tigri dai denti a sciabola. Sullo sfondo, avvolti nella nebbia, si intravedono gli altri Zord.
Ecco la locandina:

power rangers dinozord yellow ranger

Diretto da Dean Israelite e prodotto da Lionsgate insieme a Saban Films, il lungometraggio è l’adattamento cinematografico della nota serie tv basato su uno script di Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio). La data d’uscita negli USA è fissata al 24 marzo 2017.
Nel cast troviamo Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon e Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks impersonerà Rita Repulsa.
A seguire la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Fonte: CBM