Power Rangers: clip, featurette e spot italiani del film di Dean Israelite

0
501
power rangers banner
character poster di power rangers
I Power Rangers
A pochi giorni dall’uscita di Power RangersLeone Film Group ci propone una serie di spot, clip e featurette del nuovo action fantasy di Dean Israelite, tratto dall’omonima serie tv degli anni ’90.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il lungometraggio debutterà nel nostro Paese il 6 aprile.
Potete ammirare tutto il materiale, doppiato in italiano, direttamente qui sotto:

SPOT

CLIP

FEATURETTE

Prodotto da Saban Films e Lionsgate, il blockbuster vede Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque Rangers; Bryan Cranston nel ruolo di Zordon, Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa.
A seguire la sinossi:
“Power Rangers” segue le vicende di cinque adolescenti destinati a diventare dei super eroi quando apprendono che la piccola città in cui vivono, Angel Grove, e il resto del mondo, sta per essere annientato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto che sono gli unici in grado di salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i problemi quotidiani della vita reale e, prima che sia troppo tardi, unirsi per formare i Power Rangers.
Diretto da Dean Israelite (Project Almanac), protagonisti dei “Power Rangers” di Saban sono Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin insieme a Bill Hader, Bryan Cranston ed Elizabeth Banks. La sceneggiatura è di John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel). La storia è di Matt Sazama & Burk Sharpless (Dracula Untold) scritta insieme a Michele Mulroney & Kieran Mulroney. I produttori sono i creatori dei Power Rangers, Haim Saban, Brian Casentini (“Power Rangers” serie TV), Wyck Godfrey e Marty Bowen (la saga di Twilight, Colpa delle stelle, il franchise di The Maze Runner).