Power Rangers: Bryan Cranston sarà Zordon

0
1224
zordon-power-rangers
Zordon nella serie originale di Power Rangers
E’ lo stesso Bryan Cranston (L’Ultima Parola, Godzilla) a rivelare, tramite il proprio profio Twitter, di essere entrato a far parte del cast di Power Rangers, nuovo adattamento cinematografico diretto da Dean Israelite (Project Almanac) della popolare serie tv per ragazzi.
L’attore avrà un ruolo molto importante all’interno della pellicola e del possibile franchise che potrebbe nascerne: quello di Zordon, saggio a autoritario mentore dei cinque rangers, presente all’interno della serie in forma olografica.
Ecco il post di Cranston, insieme all’annuncio ufficiale dal profilo Instagram del film:

https://twitter.com/BryanCranston/status/745379521679888384

A seguire, la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), Power Rangers uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei cinque protagonisti ed Elizabeth Banks nel ruolo della villain Rita Repulsa.