power rangers
I nuovi protagonisti del film sui Power Rangers
È Entertainment Weekly a svelare i nuovi costumi che indosseranno i protagonisti del film dedicato ai Power Rangers, le cui riprese sono al momento in corso.
Come potete vedere nell’immagine, le divise dei Rangers sono completamente differenti da quelle della viste nella serie tv degli anni ’90 e più che una rivisitazione delle classiche ‘tute’ sembrano vere e proprie armature in stile Iron Man.
Il regista del reboot, Dean Israelite (Project Almanac), ha così commentato la scelta:
“La serie tv ruotava attorno alla crescita dei ragazzi, alla loro metamorfosi. Le nuove armature avevano bisogno di essere cucite addosso ai ragazzi, plasmate dalla loro energia e dal loro spirito.”

power rangers

A seguire la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), Power Rangers uscirà negli Usa il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei cinque protagonisti ed Elizabeth Banks nel ruolo del villain Rita Repulsa.