I Tucci tornano al cinema in Poveri ma Ricchissimi, sequel della commedia del 2016, diretta da Fausto Brizzi, con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro e Ubaldo Pantani.
Dopo le recenti accuse di molestie ai danni di Brizzi,Warner Bros. Entertainment Italia ha sospeso ogni futura collaborazione con il regista e ha annunciatoche non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film.
Poveri ma Ricchissimi uscirà al cinema il 14 dicembre.
Potete vedere qui sotto il trailer ufficiale:
Nel cast troviamo anche Massimo Ciavarro, Tess Masazza e Paolo Rossi.
A seguire la sinossi ufficiale:
A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump. poveri ma ricchissimi trailer
Vertice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di Città d’asfalto, il nuovo thriller di Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista l’attore Premio Oscar Sean Penn.
Presentato in concorso al Festival...