A quasi un mese dal debutto nelle sale americane e in diversi paesi del pianeta (in Italia arriverà ad ottobre e ha già incassato oltre 403 milioni di dollari al box-office mondiale), Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato che il sequel di Pets – Vita da Animali sbarcherà sul grande schermo nel 2018.
Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, e Janet Healy cureranno la produzione mentre la regia sarà affidata nuovamente a Chris Renaud. Brian Lynch, già sceneggiatore di Pets, si occuperà della stesura dello script.
La pellicola uscirà al cinema il 13 luglio 2018.
Pets – Vita da Animali è una divertente commedia d’animazione diretta dal regista di Cattivissimo Mee Cattivissimo Me 2, Chris Renaud e co-diretta daall’esordiente Yarrow Cheney.
“Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets-Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets-Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks.”
Tornano al cinema cinque capolavori dirette dal Maestro Akira Kurosawa
Il 2025 apre le porte al Grande Cinema. Vedremo infatti riportati in sala i film...