Peter Five Eight: il trailer del film con Kevin Spacey

0
1008

Il trailer ufficiale di Peter Five Eight, il nuovo film con Kevin Spacey

VMI International ha presentato il trailer di Peter Five Eight, il film che segna il ritorno sulle scene di Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali nel 2017.

Il lungometraggio è uno dei due progetti recenti dell’attore, insieme a 1242 – Gateway to the West, le cui riprese inizieranno prossimamente.

In Peter Five Eight, Spacey non interpreterà il protagonista, anche se il trailer gli lascia molto spazio facendo immaginare un ruolo di risalto anche per lui.

Peter Five Eight

Protagonista del film è Sam (Jet Jandreau), un’agente immobiliare segretamente alcolizzata. Spacey interpreta lo sconosciuto che arriva in città per investigare sul suo conto, sotto gli ordini del capo Mr Lock.

Insieme a Spacey e Jandreau, nel cast troviamo anche Rebecca De Mornay e Jake Weber. La regia è a cura di Michael Zaiko.

Con un tempismo quasi da brividi, la tagline del film è “Il colpevole paga sempre”. Tempismo da brividi perché, poco dopo la distribuzione del trailer, il 26 maggio 2022, l’attore è stato formalmente incriminato per molestie da parte del Crown Prosecution Service.

Resterà da vedere se il tribunale britannico provvederà all’estradizione per far tornare l’attore alla sua seconda patria in vista di un nuovo processo.

Fonte: Deadline