Pensati Sexy: il trailer del film con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi

0
166

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster di Pensati Sexy, la nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi con protagonista Diana Del Bufalo.

Scritto da Daniela Delle Foglie, il film vede nel cast Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi.

Prodotto da Fabula Pictures, il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 12 febbraio 2024.

Pensati Sexy è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

pensati sexy

Sinossi

Maddalena ha 30 anni e zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.

Fonte e immagini: ufficio stampa