Peacemaker: il teaser della serie spin-off di The Suicide Squad con John Cena

0
545

Guardate le prime immagini dal DC FanDome 2021 della serie Peacemaker, basata sul personaggio interpretato da John Cena in “The Suicide Squad”

John Cena torna a interpretare il personaggio di Peacemaker nella serie omonima ideata e prodotta da James Gunn con la sua Troll Court Entertainment, che farà il suo debutto su HBO Max a gennaio 2022.

La serie tv racconterà le origini del personaggio di Cena e sarà composta da 8 episodi, tutti scritti da James Gunn, che ne dirigerà alcuni. I restati saranno affidati alla regia di Brad Anderson, Jody Hill e Rosemary Rodriguez.

Leggi anche: THE SUICIDE SQUAD, la recensione del film di James Gunn

Ne cast, oltre a John Cena nel ruolo Christopher Smith aka Peacemaker, il pacifista diplomatico che cerca la pace a tutti i costi, Jennifer Holland di nuovo nel ruolo di Emilia Harcourt e Robert Patrick nel ruolo del padre di Smith. Con loro Steve Agee, Freddie Stroma, Danielle Brooks e Chukwudi Iwuji.

Il film The Suicide Squad non è un reboot o remake del film originale. L’unico riferimento al film del 2016 è legato al cast. Tornano Harley Quinn (Margot Robbie), Rick Flag (Joel Kinnaman) e Captain Boomerang (Jai Courtney) nella Task Force X, sempre capitanati dalla leader Amanda Waller, interpretata da Viola Davis.

 

Fonte: Twitter