patriots day
Patriots Day: il nuovo trailer del film di Peter Berg con Mark Wahlberg
CBS Films ha diffuso il rete il nuovo trailer di Patriots Day, film incentrato sull’attentato alla maratona di Boston diretto da Peter Berg.
Con protagonista Mark Wahlberg, il lungometraggio racconta i tragici fatti del 15 aprile 2013 dove morirono 3 persone e ne rimasero ferite 264.
Trovate il video qui sotto:
A differenza del film Stronger con Jack Gyllenhaal, che racconta la terribile tragedia dal punto di vista di una vittima, questo adattamento sarà incentrato sulla figura di Ed Davis(Wahlberg), commissario di polizia che cooperò con l’FBI per trovare i fratelli Tsarnaev,responsabili della sanguinosa strage, in un’intensa caccia all’uomo lunga 5 giorni.
Coinvolto inoltre come produttore insieme a Scott Stuber, Dylan Clark, Stephen Levinson e Michael Radutzky, Mark Wahlberg tornerà a lavorare con Peter Berg dopo Lone Survivor e il recente Deepwater Horizon, film sull’esplosione dell’omonima piattaforma petrolifera avvenuta realmente nel 2010.
Il cast include anche John Goodman, Jimmy O. Yang, Michelle Monaghan, James Colby Vincent Curatola. 
Lionsgate distribuirà il lungometraggio in un numero ristretto di cinema a New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016. Nelle restanti sale del paese Patriots Day uscirà il 13 gennaio 2017.