Alien Covenant
Alien: Covenant, la prima immagine ufficiale in attesa del trailer
Dalle pagine di Entertainment Weekly è arrivata la prima immagine ufficiale di Alien: Covenant. Finalmente dopo diversi mesi possiamo ammirare la protagonista Daniels, interpretata da Katherine Waterston, dal look che ricorda molto quello di Ellen Ripley.
Manca davvero poco all’uscita del primo trailer che dovrebbe sbarcare in rete nelle prossime ore.
Qui sotto lo scatto:

alien-covenant

A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”
Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, il film si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston. Insieme a loro nel cast anche James Franco, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup e Noomi Rapace.
Fonte: Entertainment Weekly