Passengers: un video speciale dal backstage e due nuove clip in italiano

0
1102
passengers chris pratt
Photo: Jaimie Trueblood
passengers
Jennifer Lawrence in Passengers
È uscito il 30 dicembre nelle nostre sale l’ultima fatica sci-fi di Morten Tyldum intitolata Passengers (qui la nostra recensione).
Sony Pictures continua la campagna promozionale del film, pubblicando in rete altre due clip in italiano e uno speciale video dal backstage.
Trovate tutto qui sotto:
Basato su uno script di Jon Spaihts (autore della prima stesura di Prometheus, poi revisionata da Damon Lindelof), Passengers vede nel cast Chris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen e Laurence Fishburne.
A seguire la sinossi ufficiale:
Jennifer Lawrence (Aurora) e Chris Pratt (Jim) sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.