pan miller

Dopo il poster promozionale e l’adventure trailer svelati in anteprima al Comic-Con di San Diego, Warner Bros. ha diffuso prontamente in rete il contributo ufficiale, presentato all’evento, di Pan, adattamento live-action della celebre fiaba di Peter Pan diretto dal regista Joe Wright e interpretato da Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara e dal giovane Levi Miller.
Il film sbarcherà nelle sale cinematografiche americane  il prossimo 9 ottobre, mentre in quelle italiane arriverà circa un mese dopo, il 12 novembre.
A seguire, potete ammirare il trailer in italiano e in lingua originale:
Basato su una sceneggiatura di Jason Fuchs e prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechtere Paul WebsterPan vanta la presenza nel cast dell’esordiente Levi Miller (Peter Pan), Hugh Jackman (Blackbeard), Garrett Hedlund (James Hook), Rooney Mara (Tiger Lily),Amanda Seyfried (Mary), Adeel Akhtar (Smee), Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie(Bishop), Kathy Burke (Mother Barnabas), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall(Nibs) e Jack Charles (The Chief/ Padre di Tiger Lily). Il film, girato presso gli studi della Warner Bros. di Leavesden, sbarcherà nelle sale americane il 9 ottobre mentre in Italia arriverà il 12 novembre.
A seguire la sinossi:
Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.
In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.