Deadpool, X-Men, Fantastici 4, Gambit e Wolverine nel ritratto di gruppo dell’Universo di supereroi della Fox

0
2840

fox-superheroes

Il magico Universo dei Supereroi è in continua evoluzione e a testimoniarlo sono i progetti che le relative case di produzione, detentrici dei diritti cinematografici, stanno pianificando per il futuro. Un investimento in termini economici molto elevato, ma anche un riscontro di pubblico e spettatori, sempre più attratti dai personaggi e dai rispettivi interpreti che ne assumono le sembianze.
Nonostante l’assenza dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, sono state Fox e Warner Bros. a catalizzare l’attenzione di media e fan, presentando durante i panel le loro squadre di attori al completo.
E sono proprio i membri del cast dei nuovi cinecomic della casata 20th Century Fox, da Deadpool agli X-Men, passando per Gambit, Wolverine e i Fantastici 4, che hanno posato insieme in una foto di gruppo pubblicata online da Entertainment Weekly, che potete apprezzare qui sotto:
fox-superheroes (1)
In seconda fila da sinistra: Jamie Bell (Fantastic 4), Michael Fassbender (X-Men: Apocalypse), Miles Teller (Fantastic 4), Michael B. Jordan (Fantastic 4), Jennifer Lawrence (X-Men: Apocalypse), Ryan Reynolds (Deadpool), Kate Mara (Fantastic 4), Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse) In prima fila da sinistra: James McAvoy (X-Men: Apocalypse), Channing Tatum (Gambit), Hugh Jackman (Wolverine III), Evan Peters (X-Men: Apocalypse)