Palle al Balzo – Dodgeball: Ben Stiller e Vince Vaughn di nuovo insieme per beneficenza

0
4953
palle al balzo
palle al balzo dodgeball ben stiller vince vaughn
Palle al Balzo – Dodgeball: Ben Stiller e Vince Vaughn di nuovo insieme per beneficenza
Ben Stiller e Vince Vaughn sono tornati a interpretare White Goodman e Peter LaFleur, a distanza di 13 anni dalla commedia Dodgeball – Palle al Balzo!
Per un attimo avete pensato a un sequel? E invece no, gli attori si sono offerti di partecipare a una raccolta fondi per la piattaforma Omaze, a sostegno della Stiller Foundation, organizzazione che si occupa di offrire aiuto ai bambini meno fortunati, educandoli e sostenendoli nello studio.
Omaze è una piattaforma social charity (beneficenza social) già utilizzata in passato da altre star e produttori di Hollywood.
Il suo funzionamento è molto simile a KickStarter. Le donazioni partono da un minimo di 10 dollari per poi salire fino a 50.000 dollari.
Il film originale del 2004 è stato diretto dall’allora 29enne Rawson Marshall Thurber ed ha incassato nel mondo oltre 114 milioni di dollari. Per diverso tempo si è parlato di un possibile sequel ma il progetto non è mai stato sviluppato.
Negli anni Palle al balzo – Dodgeball è divenuto un vero e proprio cult, grazie anche alle ironiche partecipazioni di Chuck Norris e David Hasselhoff.