Dungeons & Dragons: Joe Manganiello ha scritto una bozza dello script

0
2765
joe manganiello
L'attore Joe Manganiello
joe manganiello dungeons and dragons
L’attore Joe Manganiello
Anche se il reboot di Dungeons & Dragons è in sviluppo già dal 2013, Joe Manganiello vuole bruciare le tappe e non perdere tempo.
L’attore, nerd dichiarato, sta lavorando a un suo adattamento del gioco di ruolo di culto, con la speranza che possa dar vita a un importante franchise. Manganiello ha rivelato di aver scritto una bozza dello script di Dungeons & Dragons con un amico sceneggiatore. L’attore ha riflettuto su come sia importante, per un film basato sul celebre GDR, una grande dose di emozioni e ovviamente di draghi.
“Ovviamente è spettacolare” ha detto ManganielloCi sono draghi che sputano fuoco e fulmini. Ma ciò che rende interessante un film fantasy o di supereroi è l’aspetto umano. Deve esserci qualcosa del genere. Abbiamo fatto il tifo per i personaggi di Game of Thrones e Il signore degli anelli che erano legati dall’amicizia. È una cosa con cui tutti possono identificarsi. Quando un film parla di qualcosa di umano ed emozionante, la gente vuole andarlo a vedere”.
Mentre Warner Bros. non è ancora fissato una data d’uscita, l’attore dice che sta parlando con le persone giuste per far sì che il suo sogno diventi finalmente realtà.
Fonte: CBR