Paddington in Perù: il trailer del terzo capitolo della saga

0
163

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Paddington in Perù, terzo capitolo sulle avventure dell’orsetto più famoso del cinema per famiglie.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 gennaio 2025.

Potete ammirare il trailer qui sotto.

Nel nuovo film Paddington e la famiglia Brown decidono di fare un viaggio in Perù per incontrare la mitica Zia Lucy, che ora vive in una casa di riposo per orsi anziani. Arrivati sul posto, però, gli avventurieri scoprono che l’anziana orsa è scomparsa nel nulla e, per risolvere il mistero e ritrovala, si mettono in viaggio affrontando i pericoli della foresta amazzonica.

La regia è dell’esordiente Dougal Wilson che succede a Paul King, regista dei primi due capitoli. Hugh Boneville, Madelaine Harris e Samuel Joslin riprendono i loro ruoli nei film precedenti mentre Emily Mortimer sostituisce Sally Hawkins nel ruolo della signora Brown. Ben Wishaw sarà ancora una volta la voce di Paddington mentre la voce di Zia Judy sarà quella di Imelda Staunton. Le new entry di spicco, come si può vedere dal trailer, sono Jim Broadbent, Olivia Colman e Antonio Banderas.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: YouTube