Overlord: annunciata la data di uscita del film prodotto da J. J. Abrams

0
841
overlord j.j. Abrams
Overlord: confermata la data di uscita del film prodotto da J.J. Abrams
Paramount PicturesBad Robots hanno annunciato la data di uscita di Overlord, uno dei film più attesi del 2018 prodotto da J.J. Abrams, co-autore della sceneggiatura con Billy Ray.
Diretto da Julius Avery, il film arriverà nelle sale statunitensi il 26 ottobre 2018, pochi giorni prima della folkloristica festa di Halloween.
Dalle poche informazioni trapelate possiamo dirvi che è ambientato durante il D-Day. Un gruppo di paracadutisti si lanciano in Normandia per distruggere un’importante torre radio nazista. Quello che sembra essere un normale war movie nasconde ben più di un segreto. Delle forze soprannaturali faranno passare il pericolo nazista in secondo piano.
Non è chiaro se il film farà parte dell’universo di Cloverfield anche se l’unica cosa certa rimane il sequel God Particle, la cui release è fissata al 27 ottobre 2017.
Nel cast troviamo Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine.
Seguiteci sui social per rimanere aggiornati!
Fonte: Deadline