Mark Wahlberg è in trattative per unirsi al cast di Our Man in New Jersey,
nuovo spy-movie targato Netflix.

Secondo quanto riportato da Variety, Mark Wahlberg sarebbe entrato in trattative con Netflix per il ruolo di protagonista in un nuovo spy-movie, intitolato Our Man in New Jersey.

Stephen Levinson, autore della storia, ricoprirebbe il ruolo di produttore, al fianco dello stesso Wahlberg, mentre David Guggenheim (Safe House – Nessuno è al sicuro) potrebbe essere coinvolto come sceneggiatore del film.

Non ci è dato sapere nulla sulla trama effettiva della pellicola ma il personaggio di Wahlberg è stato descritto da Variety come un vero uomo d’azione “in stile James Bond”.

Mark Wahlberg Our Man in New Jersey
Mark Wahlberg e Winston Duke in Spenser Confidential

L’attore e Levinson hanno già collaborato insieme, nella realizzazione di un altro film Netflix: Spenser Confidential, per la regia di Peter Berg (Deepwater – Inferno sull’oceano, Lone Survivor) e con protagonisti Winston Duke, Alan Arkin, Iliza Shlesinger e Austin Post (alias Post Malone).

Ricordiamo che, dopo aver terminato di girare il film indipendente Good Joe Bell, la star è attualmente impegnata insieme a Tom Holland sul set di Uncharted, action d’avventura tratto dalla popolare serie videoludica della Naughty Dog.

Quanti di voi hanno visto Spenser Confidential? Quanto attendete la prova di Mark Wahlberg in Our Man in New Jersey?
Ditecelo nei commenti attraverso Disqus o sui nostri canali social!