Ouija – L’Origine del Male: il primo trailer italiano

0
85
ouija
Ouija 2
Ouija – L’Origine del Male: il primo trailer italiano
Mentre nelle sale di tutto il mondo The Conjuring – Il Caso Enfield sta terrorizzando migliaia di spettatori, Universal Pictures Italia ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Ouija – L’Origine del Male, prequel del film del 2014 prodotto da Michael Bay e Jason Blum della Blumhouse Productions, in collaborazione con la Hasbro che detiene i diritti del gioco.
Nella nuova pellicola, che sembra più interessante del teen movie predecessore, saremo infatti trasportati nel 1965, nella casa di una famiglia di finti medium che vive truffando i propri clienti. Quando la madre comprerà una tavola Ouija per il suo “lavoro”, inconsapevole della pericolosità di tale oggetto, a subirne le conseguenze sarà la figlia più piccola che verrà tormentata da un’oscura presenza demoniaca.
Potete gustarvi il trailer qui sotto:

A seguire il poster ‘domestico’ (Usa) originale:
ouija-lorigine-del-male-trailer-italiano-e-poster-dellhorror-di-mike-flanagan
Diretto da Mike Flanagan, regista del recente Somnia, l’horror vede nel cast Elizabeth Reaser, Henry Thomas (il piccolo Elliott di E.T. L’Extraterreste) e Sam Anderson.
Ouija – L’Origine del Male uscirà negli Stati Uniti il 21 ottobre mentre in Italia il 27.
Ecco la sinossi ufficiale:
In Ouija – L’origine del male, il seguito del sorprendente film del 2014, una famiglia dovrà affrontare le paure più terrificanti dopo aver liberato un male proveniente da un mondo oscuro, che soltanto loro potranno rispedire nell’aldilà. Il prossimo capitolo della serie thriller soprannaturale ispirata all’antica tavola degli spiriti è ancora una volta prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di Anarchia – La notte del giudizio, Tartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di Anarchia – La notte del giudizio e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (i franchise di Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija). La sceneggiatura è firmata da Mike Flanagan & Jeff Howard (Oculus – Il riflesso del male). Universal distribuirà il film in tutto il mondo.