Ouija 2: il sequel ha finalmente un regista, una protagonista e una data d’uscita!

0
1484

ouija

Nato da una collaborazione fra Hasbro, Platinum Dunes, Blumhouse Productions e Universal Pictures, Ouija è un film horror diretto da Stiles White e prodotto da Michael Bay, che, uscito meno di un anno fa, è riuscito ad ottenere un grande successo internazionale!
Con un budget di appena 5 milioni di dollari è andato a guadagnarne ben 102 in tutto il mondo, confermando così la possibilità di farne un seguito, cosa che in questi giorni sta prendendo sempre più forma.
Heat Vision ha fatto sapere che Mike Flanagan, regista dell’horror del 2014 Oculus (co-prodotto sempre da Blumhouse Productions), sarà alla regia della pellicola mentre la diciassettenne Annalise Basso, che ha lavorato in Oculus insieme allo stesso regista, sarà la protagonista, nei panni di una Gillian, che tenterà di contattare il defunto padre con la diabolica tavoletta spiritica.
Vi riproponiamo la sinossi ufficiale del primo film:
Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.
Scritto dallo stesso Flanagan insieme a Jeff Howard, Ouija 2 ha finalmente una data d’uscita: Universal Pictures ha fissato la release per il 21 ottobre 2016.
Vi terremo aggiornati!