“Bring Your Movie Love” è lo slogan che accompagnerà la 93. edizione degli Oscar con il primo trailer di “West Side Story” di Steven Spielberg e molti altri

La 92ma edizione degli Oscar che vi ricordiamo sarà trasmessa in diretta su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) e Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8, omaggerà il Cinema in questo anno di grande difficolta dovuto alla pandemia con il racconto dei suoi protagonisti e la presentazione di trailer esclusivi, fra cui il primo di West Side Story di Steven Spielberg.

Questo format rafforza il tema dello show di quest’anno (Bring Your Movie Love) e celebra il tanto atteso ritorno dell’esperienza cinematografica dal vivo“, si legge nel comunicato stampa diffuso dall’Academy.

Ariana DeBose, che interpreta Anita in quello che è il primo musical nella decennale carriera di Steven Spielberg della 20th Century Studios/Amblin, introdurrà il trailer di West Side Story, in uscita nelle sale il 10 dicembre; il cantautore della Disney e la star di Mary Poppins Returns, Lin-Manuel Miranda, lancerà il suo film della Warner Bros/HBO Max dell’11 giugno Sognando New York – In the Heights. Il direttore d’orchestra della serata, Ahmir Khalib Thompson in arte Questlove, presenterà il docufilm vincitore del Sundance Summer of Soul, sull’Harlem Cultural Festival del 1969.

 

Fonte: Deadline