Oscar 2015: segui la diretta con Cineavatar

0
1366
neil_patrick_harria_oscars
Mancano solo poche ore all’annuncio dei vincitori dell’87ma edizione degli Academy Awards e come ogni anno pronostici e scommesse tengono banco fino all’ultimo secondo.
Noi di CineAvatar seguiremo in diretta live-blogging l’assegnazione dei prestigiosi premi Oscar, in una maratona non-stop che partirà oggi alle 23.00 circa e si concluderà all’alba di domani con la proclamazione del miglior film dell’anno.
Per non perdervi nulla e restare costantemente aggiornati ‘step by step’ in tempo reale seguite con noi la Notte degli Oscar qui su cineavatar.it e sui nostri canali social facebook e twitter: vi invitiamo a condividere le vostre impressioni a caldo e commentare insieme a noi la lunga nottata.
L’87ma edizione degli Academy Awards si terrà domenica 22 febbraio in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, dove Neil Patrick Harris condurrà la cerimonia di premiazione che verrà trasmessa in chiaro per la prima volta dopo 10 anni su Cielo TV e in parallelo via satellite su Sky Cinema Oscar HD.
Tutto è pronto e…che vinca il migliore.
Ecco il link per seguire la diretta:  http://oscarlive2015.com/