Anche Jason Clarke entra nel cast di Oppenheimer,
il nuovo
 film di Christopher Nolan

Deadline ha rivelato che anche Jason Clarke è entrato a far parte del cast di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan.

L’attore australiano vanta un’agenda molto impegnata al momento, ma nonostante ciò è comunque al lavoro per pianificare le sue prossime mosse.

Oppenheimer Jason Clarke

Dopo averlo visto recentemente nei film Silk Road e Pet Sematary, lo vedremo presto anche nella serie HBO Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, in cui interpreterà la leggenda del basket Jerry West.

Tornando invece a Oppenheimer, il suo è solo uno dei tanti grandi nomi che si sono uniti al progetto di Christopher Nolan.

Cillian Murphy interpreterà J. Robert Oppenheimer, lo scienziato dietro al Manhattan Project – il gruppo di ricerca che portò all’invenzione della bomba atomica negli anni quaranta del Novecento.

Con Murphy e Clarke ci saranno anche Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett e Kenneth Branagh.

La produzione per il film ha preso il via a inizio 2022, con una distribuzione cinematografica a partire dal 21 luglio 2023.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Nolan? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Deadline