Okja: il nuovo trailer del film Netflix diretto da Bong Joon-ho

0
1866
okja trailer film netflix
Okja, di Bong Joon-ho (2017)
okja trailer film netflix
Okja, il nuovo film Netflix di Bong Joon-ho (2017)
Netflix ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Okja, l’ultima fatica del regista di Snowpiercer Bong Joon-ho presentata in concorso al Festival di Cannes 2017.
Il lungometraggio ruota attorno al rapporto di amicizia fra una ragazzina di nome Mija (Seo-Hyeon AhnOkja, una creatura misteriosa cacciata da una potente corporazione. La giovane dovrà fare di tutto per proteggere il suo amico.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Prodotto da Bong insieme a Brad Pitt, il lungometraggio vede nel cast Jake Gyllenhaal, Devon Bostick, Tilda Swinton, Giancarlo EspositoPaul Dano, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley HendersonDaniel HenshallJe MoonChoi Wooshik e Steven Yeun.
Okja è il secondo film di Netflix co-prodotto da Plan B Entertainment dopo War Machine con Brad Pitt. Il budget complessivo per la realizzazione si aggira attorno ai 50 milioni di dollari. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 28 giugno 2017.
A seguire la sinossi preliminare:
Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal e Paul Dano recitano in questo dramma su una ragazza che lotta per salvare da una potente multinazionale il suo amico, una bestia gentile.   okja trailer film netflix Bong Joon-ho