Netflix ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Okja, l’ultima fatica del regista di SnowpiercerBong Joon-hopresentata in concorso al Festival di Cannes 2017.
Il lungometraggio ruota attorno al rapporto di amicizia fra una ragazzina di nome Mija (Seo-Hyeon Ahn) e Okja, una creatura misteriosa cacciata da una potente corporazione. La giovane dovrà fare di tutto per proteggere il suo amico.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Prodotto da Bong insieme a Brad Pitt, il lungometraggio vede nel cast Jake Gyllenhaal, Devon Bostick, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano,Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.
Okja è il secondo film di Netflix co-prodotto da Plan B Entertainment dopo War Machinecon Brad Pitt. Il budget complessivo per la realizzazione si aggira attorno ai 50 milioni di dollari. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 28 giugno 2017.
A seguire la sinossi preliminare:
Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal e Paul Dano recitano in questo dramma su una ragazza che lotta per salvare da una potente multinazionale il suo amico, una bestia gentile. okja trailer film netflix Bong Joon-ho
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...