war machine netflix trailer
Brad Pitt in una foto del film Netflix War Machine
È approdato in rete il nuovo trailer italiano di War Machine, la commedia diretta da David Michôd disponibile su Netflix a partire dal 26 maggio 2017.
Il lungometraggio, tratto dal libro del giornalista Michael Hastings “The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”, vede nel cast Brad Pitt, Tilda Swinton, Ben Kingsley, Topher GraceAnthony Michael HallScoot McNairy e Meg Tilly.
Potete ammirare il filmato direttamente qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Lo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom) realizza un racconto di guerra surreale, in parte verità e in parte parodia, incentrato sulla vertiginosa ascesa e successiva caduta di un generale statunitense, sottolineando l’inquietante impossibilità di distinguere tra il tragico e il comico. È il ritratto di un uomo con una naturale propensione al comando che arriva a valicare a grandi passi i confini dell’assurdo. Brad Pitt interpreta sagacemente il carismatico e pluridecorato generale che riuscì a ottenere in maniera folgorante il comando delle forze NATO in Afghanistan, per poi soccombere di fronte a un exposé senza censure di un giornalista di guerra.
Questo film originale Netflix trae ispirazione dal libro “”The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”” del giornalista Michael Hastings, scomparso nel 2013. Pitt è affiancato da un cast d’eccezione: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly. Il film è prodotto da Ian Bryce e Dede Gardner di Plan B, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. James Skotchdopole è il produttore esecutivo. War Machine sarà su Netflix dal 26 maggio 2017.