Netflix ci propone un nuovo promo di Okja, il monster movie diretto dal regista di SnowpiercerBong Joon-Ho.
Esteta dell’immagine e brillante narratore di storie, il regista sudcoreano torna al cinema con un progetto interessante che verrà presentato in concorso al Festival di Cannes 2017.
Il film ruota attorno al rapporto di amicizia fra una ragazzina di nome Mija (Seo-Hyeon Ahn) e Okja, una creatura misteriosa cacciata da una potente corporazione. La giovane dovrà fare di tutto per proteggere il suo amico.
Potete vedere il video virale con Tilda Swinton nei panni di Lucy Mirando:
Vi riproponiamo inoltre il teaser trailer italiano:
Prodotto da Bong insieme a Brad Pitt, il lungometraggio vede nel cast Jake Gyllenhaal, Devon Bostick, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano,Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.
Okja sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 28 giugno 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Questa straordinaria avventura globale del visionario regista Bong Joon Ho racconta la storia di un’amicizia davvero profonda. Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Questa commedia drammatica segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.