Grandi novità per Ocean’s 8, reboot (o remake o spin-off, lasciamo a voi la scelta) al femminile del film del 2001 diretto da Steven Soderbergh, Ocean’s Eleven-Fate Il Vostro Gioco (a sua volta remake del classico del 1960 con Frank Sinatra e Dean Martin).
Deadline ha fatto sapere che la Warner Bros sta chiudendo le trattative con due grandi nomi che andranno ad affiancare le già scritturate SandraBullock, Mindy Kaling, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter e la star dell’hip-hop Awkwafina (il cui vero nome è Nora Lum; vista recentemente in Cattivi Vicini 2). La prima è la celeberrima popstar Rihanna, reduce dal successo del singolo Sledgehammer, inserito nella soundtrack dello sci-fi movie di Justin LinStar Trek Beyond. Il secondo nome è quello di una delle attrici più talentuose della sua generazione, la bellissima e favolosa Anne Hathaway che ben presto vedremo nel monster-movie Colossal del regista Nacho Vigalondo.
Al momento, quello che sappiamo della trama è che la Bullock dovrebbe vestire i panni di Danielle, sorella di Danny Ocean (interpretato nelle tre pellicole precedenti da George Clooney). Insieme alla sua partner (Lawrence) cercherà di mettere insieme uno speciale team con lo scopo di rubare una preziosa collana durante lo svolgersi del galà di beneficenza noto come Met Ball. Il passo successivo sarà quello di incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.
Diretto da Gary Ross e sceneggiato da Olivia Milch, il film è stato al momento intitolato Ocean’s 8 (cosa che lascia supporre la presenza di otto protagoniste) e vedrà il ritorno di Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori. Le riprese prenderanno ufficialmente il via il prossimo autunno nella splendida New York.
Timothée Chalamet è un perfetto Bob Dylan nel meraviglioso ed ispirato A Complete Unknown di James Mangold.
Di cosa parla A Complete Unknown?
New York,1961, qui...