Notizia confermata questa notte.

 

La star de Il Trono di Spade e For Life Indira Varma è pronta per unirsi alla serie Obi-Wan Kenobi in uscita prossimamente su Disney +.

I protagonisti della trilogia prequel di Star Wars Ewan McGregor e Hayden Christensen sono già stati confermati nel cast della serie, e McGregor ha recentemente annunciato che le riprese inizieranno in primavera.

Ulteriori dettagli circa il personaggio di Varma non sono stati rivelati, così come quelli relativi alla trama della serie, ovviamente basata sul personaggio interpretato da Ewan McGregor nei primi tre capitoli della saga creata da George Lucas.

obi-wan
Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi

Christensen riprenderà il ruolo di Darth Vader. Lo show dovrebbe collocarsi, a livello temporale, tra la fine de La Vendetta dei Sith e l’inizio del quarto capitolo.

Indira Varma è una rispettata attrice teatrale e cinematografica e ben nota per i suoi ruoli sul piccolo schermo in serie come Roma (dove ha recitato assieme a Kevin McKidd, Ray Stevenson e Tobias Menzies), Il Trono di Spade (nel memorabile ruolo di Ellaria Sand), Carnival Row (con Orlando Bloom, Cara Delevigne e Simon McBurney), Patrick Melrose (con Benedict Cumberbatch) e, più recentemente, For Life (targata ABC). È stata produttrice esecutiva della serie britannica Indian Summers e ha anche recitato nel film di Ridley Scott Exodus: Dei E Re (con Christian Bale e John Turturro).

 

FONTE