Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen affronta l’intervista più difficile

0
707

In occasione dell’uscita su Disney+ della serie “Obi-Wan Kenobi”, Hayden Christensen si racconta a un piccolo fan

Oggi è il giono di Obi-Wan Kenobi, la serie che vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni del grande maestro Jedi e Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, dopo 17 anni da La Vendetta dei Sith, è disponibile sulla piattaforma Disney+. 

kenobi christensen disney

 

 

Per celebrare l’evento è stato realizzato un divertente video in cui il 41enne Hayden si confida con il piccolo super-fan di Star Wars Inathi Rozani, di soli 10 anni. Una sorprendente intervista che mette alla prova l’attore di Anakin Skywalker e Darth Vader.

Nella commovente e divertente intervista, Hayden rivela come la nuova serie sia “fondamentalmente una grande partita a nascondino“, oltre a svelare i dettagli dello speciale abbigliamento Sith che lo tiene al fresco durante le riprese. Hayden ha inoltre rivelato il motivo per cui Ewan McGregor sia l’attore più divertente sul set e perché, tra tutti i personaggi dell’universo di Star Wars, Yoda sarebbe il suo compagno ideale per una cena.

Inathi, vestito con l’incredibile costume Rubies di Darth Vader, ha sfidato Hayden a costruire il set X-wing Fighter™ di Luke Skywalker di Lego, mentre lo interrogava sulla sua esperienza sul set. Ma il divertimento non finisce qui, perché l’interprete di Darth Vader ha anche dato prova delle sue capacità con la spada laser, insegnando a Inathi come manovrare la Spada Laser Lightsaber Forge Darth Vader di Hasbro.

Fonte: Ufficio stampa