Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor è di nuovo il maestro Jedi nel primo trailer italiano

0
983

17 anni dopo “La Vendetta dei Sith” Ewan McGregor è di nuovo il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nella serie che arriverà il 25 maggio su Disney+

Il primo trailer di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor ci mostra il maestro Jedi vegliare sul piccolo Luke Skywalker mentre un inquisitore Sith è alla caccia degli ultimi componenti dell’ordine mistico.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie composta da 6 episodi, segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton (anche lui torna a interpretare lo zio di Luke Skywalker, Owen), Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

LA COVER DI ENTERTAINMENT WEEKLY

obi-wan kenobi trailer

LE FOTO DI EW

Che ne pensate di questo trailer di Obi-Wan Kenobi?

Fonte: Entertainment Weekly