Il nuovo trailer del film Disney Zootropolis

0
758

unnamed (8)

I simpatici animali antropomorfi sono i protagonisti del terzo trailer ufficiale di Zootropolis, 55° film Disney della storia in uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.
Sulle fugaci note del brano cantato da Shakira, possiamo vedere in azione la variegata popolazione della metropoli e scoprire alcuni dettagli sul racconto attraverso una serie di sequenze inedite.
Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e prodotto da Clark Spencer, il lungometraggio animato vede al centro della vicenda la coniglietta Judy Hopps e la volpe truffaldina Nick Wilde.
Ecco qui sotto il nuovo filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=FT4rIf1Uaa8

La pellicola vanta un cast vocale originale ricchissimo: Jason Bateman (la volpe Nick Wilde), Ginnifer Goodwin (la coniglietta Judy Hopps), Shakira (Gazelle, la pop star), J.K. Simmons (il sindaco Leodore Lionhearted), Octavia Spencer (Mrs. Otterson), Idris Elba (il capo della polizia Bogo), Tommy Chong (Yax lo yak), Jenny Slate (Bellwether, pecorella assistente del sindaco), Nate Torrence (Benjamin Clawhauser), Alan Tudyk (la faina Duke Weaselton), Raymond Persi (il bradipo Flash), Bonny Hunt e Don Lake (rispettivamente Bonnie e Stu, genitori di Judy Hopps).
A seguire la sinossi ufficiale:
La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
Il film dei Walt Disney Animation Studios Zootropolis è una commedia avventurosa diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero). Arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.