Now You See Me 2
Il nuovo trailer di Now You See Me 2 promette ancora più magia e tanti effetti speciali.
Il sequel del film diretto nel 2013 da Louis Leterrier, che ha ceduto il posto i n cabina di regia a Jon M. Chu, sarà ambientato ancora una volta nel magico mondo dell’illusionismo criminale e i nostri “maghi del crimine” dovranno vedersela con un genio della tecnologia.
Ecco il nuovo trailer:
A seguire una breve sinossi (tradotta in italiano) del film in arrivo nelle sale americane il 10giugno:
“Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro ritornano in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringerà a mettere in atto una delle più pericolose truffe in assoluto.”
Diretto da Jon M. Chu (Jem e le Holograms, G.I. Joe-La Vendetta) e scritto da Pete Chiarelli ed Ed Solomon, I Maghi del Crimine 2 segna il ritorno nel cast di Jesse Eisenberg, Mark RuffaloMorgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, affiancati da Lizzy Caplan, Jay Chou e da un altro famoso prestigiatore del cinema, il mago di Hogwarts Daniel Radcliffe, storico volto di Harry Potter. Isla Fisher ha dovuto dare forfait, rinunciando al suo ruolo di Henley Reeves per via della gravidanza.
Fonte: CS