No Time to Die, il nuovo spot del film con Daniel Craig

0
656

Il nuovo spot di No Time to Die, il 25 film della saga di James Bond

No Time to Die, l’ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig sta finalmente arrivando. Dopo la serie di rinvii dovuti all’emergenza Covid, il film uscirà nelle sale del Regno unito e negli Stati Uniti il 28 settembre, mentre in Italia arriverà il 30 settembre.

Nell’ultimo spot intitolato “Fate” (Destino) possiamo ammirare le spettacolari scene d’ azione girate a settembre del 2019 in diverse località italiane tra cui Gravina di Puglia e Matera.

no time to die spot
Il nuovo spot di No Time to Die

Nel cast, oltre a Craig, ritroviamo Ben Wishaw, Naomi Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Rory Kinnear, Jeffrey Wright e Léa Seydoux che riprendono i loro ruoli precedenti, con alcune new entry di grande rilievo come Ana De Armas e soprattutto Rami Malek nel ruolo del villain.

La regia è di Cary Joji Fukunaga, che ha sostituito Danny Boyle poco pima dell’ inizio delle riprese. La sceneggiatura è scritta dello stesso Fukunaga in collaborazione con Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge, quest’ultima fortemente voluta da Daniel Craig.

La colonna sonora è a cura di Hans Zimmer, impegnato per la prima volta nel franchise di James Bond, con Billie Eilish che ha scritto e cantato la Bond song, come ormai da tradizione, che apre il film accompagnando i titoli di testa.

Non ci resta che attendere l’ultima performance di Daniel Craig nel ruolo iconico che lo ha reso grande. Chi sarà il prossimo Bond? Ai posteri l’ardua sentenza.