Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury
in una nuova serie Marvel Studios
Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety, Samuel L. Jackson tornerà a vestire i panni dell’integro Nick Fury in una nuova serie targata Marvel Studios e dedicata interamente al personaggio.
Non è la prima volta che Fury fa la sua apparizione in un prodotto seriale Marvel: lo abbiamo infatti visto comparire in Agents of S.H.I.E.L.D., per la precisione in un paio di occasioni nel corso delle 7 stagioni.
Nonostante sia stato introdotto alle origini dell’UCM, durante i titoli di coda del primo film di Iron Man, si tratterebbe del suo debutto come protagonista assoluto in un contesto a lui dedicato.
Dal momento che abbiamo lasciato il personaggio a bordo di un’astronave degli Skrull, a seguito degli eventi narrati in Spider-Man: Far From Home, è ipotizzabile che gli episodi proseguano le avventure di Fury in un’ambientazione spaziale.
La serie su Nick Fury andrà quindi a unirsi alla già corposa lista di prodotti in live-action che debutteranno direttamente sulla piattaforma Disney+: oltre a WandaVision (2021) e The Falcon and the Winter Soldier (2022), sono in programma anche Loki, She-Hulk, Ms. Marvel, Moon Knight e la serie animata What If…?.
Cosa ne pensate?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!