Nuovo progetto in vista per l’attore famoso per X-Men L’inizio.

 

Nicholas Hoult si unirà ad Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes nella commedia dark della Searchlight, The Menu. Anche Hong Chau è a bordo del progetto. 

Mark Mylod, che ha avuto un ruolo importante nel successo della serie Succession targata HBO, dirigerà il film.

Adam McKay produrrà attraverso la sua Hyperobject Industries insieme a Betsy Koch.

Anya Taylor-Joy
Anya Taylor-Joy

Il film è un thriller psicologico che virerà anche dalle parti della commedia drammatica ed è ambientato nel mondo dell’eccentrica cultura culinaria, concentrandosi su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo presso un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione.

Will Tracy e Seth Reiss hanno scritto la sceneggiatura. 

Hoult prossimamente apparirà nella seconda stagione della serie (appartenente al genere della commedia storica) nominata ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild di Tony McNamara, The Great, per la quale sarà anche produttore esecutivo. Dopo il successo della prima stagione, ha anche recentemente firmato un accordo con la MRC Television. Lo stesso Hoult ha ricevuto candidature ai Golden Globe, agli Screen Actors Guild e ai Critics Choice Award per la sua interpretazione di Peter nella prima stagione. Hoult è stato recentemente visto in Quelli che mi vogliono morto di Taylor Sheridan, al fianco di Angelina Jolie. I lavori cinematografici e televisivi ai quali Hoult ha preso parte includono La Favorita di Lanthimos, il franchise di X-Men e Mad Max: Fury Road.

 

FONTE