Variety rivela il prossimo progetto di Anya Taylor-Joy, la miniserie Apple TV+ Lucky. Il film sarà un adattamento dell’omonimo romanzo del 2021 scritto da Marissa Stapley, tra i best-seller del New York Times.

Il titolo figurava anche tra i libri del Reese’s Book Club, il club del libro di Reese Witherspoon, il quale negli ultimi anni ha portato alla ribalta numerosi romanzi di autrici donne.

Lucky racconta la storia di Lucky Armstrong (interpretata da Taylor-Joy), una giovane criminale che dopo una rapina milionaria decide di cambiare vita insieme al suo fidanzato. Le cose non vanno come previsto e la ragazza dovrà affrontare da sola le conseguenze delle sue azioni, tentando di riconciliarsi con il suo passato alla ricerca di redenzione.

Jonathan Tropper (Banshee, Vinyl) e Cassie Pappas (Diario di una nerd superstar, Griselda) si occuperanno di adattare il libro per lo schermo come showrunners e produttori esecutivi. Witherspoon e Lauren Neustadter produrranno la serie per Hello Sunshine e anche Taylor-Joy si unirà con la sua Ladykiller Films, in collaborazione con Apple Studios.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Variety