Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Citadel: Diana, serie spin-off di Citadel che vede protagonista, in questa versione italiana, Matilda De Angelis.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.
Ambientato in una Milano del 2030, Citadel: Diana segue l’agente segreto Diana Cavalieri che deve lottare per liberarsi dalla morsa di Manticore, potente sindacato internazionale che 8 anni prima ha annientato l’organizzazione segreta Citadel di cui Diana faceva parte. La sua unica possibilità di fuga è rappresentata, paradossalmente, dall’improbabile alleanza con Edo Zani, figlio del capo di Manticore Italia Ettore Zani e futuro erede al comando dell’organizzazione.
Matilda De Angelis interpreta la protagonista Diana Cavalieri.
Lorenzo Cervasio e Maurizio Lombardi sono impegnati nei rispettivi ruoli di Edo ed Ettore Zani. Il resto del cast è formato da Thekla Reuten, Julia Piaton, Filippo Nigro e Bernhard Schütz.
La serie è una delle produzioni italiane più ambiziose targate Prime Video ed è co-prodotta da Amazon MGM Studios e Cattleya. Le 6 puntate della serie sono dirette da Arnaldo Catinari sulla base di una sceneggiatura di Alessandro Fabbri, affiancato nella scrittura da Ilaria Bernardini, Gianluca Bernardini, Laura Colella e Giordana Mari.
Citadel: Diana arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video dal prossimo 10 ottobre.
Fonte: YouTube