Thunderbolts, uno dei nuovi prossimi progetti di Marvel Studios, è quasi pronto: mancano infatti solo alcune piccole scene da girare ad Atalanta.
La notizia delle riprese aggiuntive di Thunderbolts è diffusa grazie ad alcuni fan che avrebbero visto il regista Jack Schreier nuovamente sui set.
Non è raro che film di questa mole possano necessitare di alcune scene in più da girare postume rispetto alla schedule iniziale, come è accaduto anche per Captain America: Brave New World, tra i titoli previsti il prossimo anno. Le riprese di quest’ultimo però avevano subito già diversi reshooting a causa di alcuni problemi con la sceneggiatura, mentre stavolta sembra ci sia bisogno solo di riprese di routine.
Abbiamo già potuto ammirare il trailer e conoscere i dettagli su Thunderbolts negli scorsi mesi grazie alla convention brasiliana del D23 che ci ha permesso di conoscere un po’ meglio la storia e i personaggi. Schreier ha dichiarato però in diverse occasioni che il plot non sarà come ci si aspetta e che fino ad ora tutte le speculazioni sono state errate.
Non ci resta che attendere altre notizie sul film, il quale uscirà nelle sale a maggio 2025.
Fonte: Collider