Piper Film ha pubblicato il trailer di Dove osano le cicogne, il nuovo film di Fausto Brizzi con protagonista Angelo Pintus.
Angelo è un maestro elementare giocoso e simpatico, molto amato dai suoi alunni. Felicemente sposato con Marta, l’uomo conduce una vita felice a parte i fallimentari tentativi di avere un figlio. L’amico di sempre Andrea consiglia alla coppia di andare in Spagna e avvalersi della fecondazione assistita. Ad aiutarli ci sarà Beatrice, una giovane spumeggiante che nasconde un segreto che sconvolgerà le vite di tutti.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.
- – Vedi anche: LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il trailer dello show italiano in arrivo il 22 febbraio
Nel cast, accanto a Pintus, troviamo Marta Zobolik, Beatrice Arnera, Andrea Perroni, Tullio Solenghi, Maria Amelia Monti, Andrea Condè, Imma Piro e Antonio Catania. Pintus e Brizzi insieme a Herbert Simone Paragnani e Gianluca Belardi si sono occupati della sceneggiatura del film prodotto da PiperFilm e Tramp Limited.
Dove Osano le Cicogne uscirà in anteprima il 31 dicembre e rimarrà nelle sale a partire da Capodanno.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: YouTube