Thor: Love and Thunder mostrerà flashback sulla relazione di Thor e Jane.

Arrivano novità sul prossimo film di casa Marvel, Thor: Love and Thunder.

Dopo le recenti dichiarazioni del regista Taika Waititi riguardo al villain principale dell’atteso capitolo, ovvero Gorr il macellatore di Dei (qui il nostro articolo). Questa volta è uno spaccato sulla vita personale e relazionale dei protagonisti ad attirare l’interesse. Il film, stando ai rumor, mostrerà flashback sulla relazione e soprattutto sulla rottura di Thor e Jane.

Thor e Jane nel nuovo film Thor: Love and Thunder.
Thor e Jane nel nuovo film Thor: Love and Thunder.

Sono gli stessi protagonisti, Chris Hemsworth e Natalie Portman a parlarne nell’ultimo numero del Disney Magazine D23.

L’attore, che nel franchise ricopre il ruolo del Dio del tuono, ha parlato della relazione fra Thor e Jane:

“In realtà non c’erano molte prove per dire in modo definitivo: ‘È così che si sono lasciati. Questo è quello che è successo.’ È stato lasciato aperto all’interpretazione, il che è stato fantastico perché ci ha permesso di intraprendere questo viaggio sorprendente ‘Com’era la loro relazione quando erano insieme? E com’era quando si sono lasciati? Perché si sono lasciati?’ Sono alcune delle cose più divertenti del film”.

Anche Natalie Portman è intervenuta a riguardo. Le scene flashback colmeranno, forse, uno degli aspetti che più hanno lasciato “scontenti” i fan all’epoca di Thor: The Dark World (2013), ovvero il vuoto lasciato dagli autori riguardo il rapporto tra i due:

“È stato davvero divertente immaginare le parti della loro relazione che non avevamo visto… e gli aspetti più complicati di una scienziata che ha una storia ed esce con un supereroe ultraterreno”.

Il film è ormai alle porte: uscirà, infatti, nelle sale italiane il 6 luglio 2022.
Non resta che attendere il fatidico momento per scoprire cosa succederà.

Fonte: D23 magazine tramite The direct