Thanksgiving: il nuovo trailer italiano dell’horror di Eli Roth

0
356

Eagle Pictures ha diffuso il trailer di Thanksgiving, il nuovo horror di Eli Roth che rilegge in chiave slasher della più importante festività americana.

Il film nasce dal finto trailer diretto dallo stesso Roth e inserito nel progetto Grindhouse della coppia Tarantino-Rodriguez. Dallo stesso progetto è nato anche Machete di Robert Rodriguez.

Il cast è formato da Rick HoffmanGina GershonPatrick DempseyAddison RaeMilo ManheimNell Verlaque Karen Cliche.

Scritto e diretto da Eli Roth, Thanksgiving arriverà nelle sale il prossimo 16 novembre.

Potete ammirare il trailer italiano nella parte superiore dell’articolo.

Thanksgiving trailer

Sinossi

“Dopo che la rivolta durante un Black Friday (il venerdì successivo al Thanksgiving) finisce in tragedia, un misterioso killer che si ispira al Thanksgiving terrorizza Plymouth nel Massachussets, luogo di origine della festività. Con la decimazione dei residenti uno dopo l’altro, quelli che sembrano inizialmente casuali omicidi per vendetta, si rivelano ben presto parte di un piano molto più esteso per le festività. La città scoprirà l’assassino e sopravviverà alle feste… o finirà ospite del suo perverso banchetto?”.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo horror di Eli Roth? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.