Land of Bad: il trailer ufficiale dell’action-thriller con Russell Crowe

0
204

Il trailer ufficiale di Land of Bad, action-thriller di Prime Video con Russell Crowe e Liam Hemsworth

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di Land of Bad, il nuovo action-thriller disponibile sulla piattaforma dal prossimo 16 febbraio.

Liam Hemsworth e Russell Crowe tornano a collaborare insieme per la seconda volta dopo Poker Face (2022), scritto, diretto e interpretato dallo stesso Crowe.

  • Guarda qui il trailer italiano di Poker Face (2022).

Nel cast troviamo anche Luke Hemsworth, Ricky Whittle, Milo Ventimiglia e Daniel MacPherson.

Land of Bad è diretto da William Eubank, accreditato anche come co-sceneggiatore del lungometraggio insieme con David Frigerio.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

 

Sinossi

Il pilota di droni dell’aeronautica militare Reaper (Russell Crowe) viene messo al servizio di una squadra di operazioni speciali nel sud delle Filippine che ha come missione quella di portare in salvo un informatore. La missione di estrazione volge al peggio, a causa di un errore di Kinney, pilota inesperto. Dunque, il nuovo compito di Reaper sarà quello di guidare il sergente Abel (Luke Hemsworth) in una disperata corsa verso la salvezza attraverso i territori nemici.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film d’azione con Liam Hemsworth e Russell Crowe? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube