Il protagonista di Karate Kid e Cobra Kai non chiude la porta alla possibilità di vedere nuovi film della saga

Ralph Macchio vorrebbe continuare ad interpretare Daniel LaRusso. L’attore, intervistato da The Hollywood Reporter, si è dichiarato aperto all’ idea di nuovi film per proseguire la saga di Karate Kid:

“Non sto chiudendo la porta a nulla, una volta che questo ha funzionato a questo livello, sarei sciocco a dire: ‘Ma non funzionerà’. Sono aperto a tutto questo – ovviamente, con il giusto contenuto ed esecuzione.”

Parlando poi di Cobra Kai e del suo futuro, l’attore ha aggiunto:

“Anche se dicono ‘Cobra Kai non muore mai’, ad un certo punto, dovremo concludere questa serie e legare le storie e si spera che Netflix ci dia l’opportunità di finirla per poi essere pronta per altri capitoli in altri modi.”

L’attore è stato protagonista della saga cinematografica per i primi 3 capitoli dal 1984 al 1989. La serie è continuata con altri due film nel 1994 e nel 2010, ma senza il suo coinvolgimento.

Nel 2018 è tornato, al fianco di William Zabka, nella serie spin-off di grande successo Cobra kai, arrivata alla quarta stagione distribuita il 31 dicembre scorso su Netflix e con una quinta stagione ufficialmente annunciata.

La saga di Karate Kid tornerà sul grande schermo? Ai posteri l’ardua sentenza.