Godzilla vs Kong 2 ha una data d’uscita.

Dopo il successo al box office di Godzilla vs. Kong, Warner Bros. e Legendary hanno annunciato la produzione del sequel, Godzilla vs Kong 2.

Il film ha finalmente una data di uscita: l’atteso sequel arriverà sul grande schermo il 15 marzo 2024. La pellicola, per il momento, è sprovvista di un titolo ufficiale.

Godzilla vs Kong 2- data di uscita.

Il film è ancora in fase di pre-produzione e a quanto pare la lavorazione e le riprese dovranno iniziare quest’estate in Australia, location scelta come setting di ambientazione. La regia sarà nuovamente affidata ad Adam Wingard, come per la precedente pellicola e, come già annunciato, il ruolo principale verrà affidato a Dan Stevens.

Quinto capitolo della saga redditizia del MonsterVerse, il lungometraggio è stato preceduto da Godzilla (2014), Kong: Skull of Island (2017), Godzilla II: King of the Monsters. Nel 2021 è stato prodotto un crossover tra i due terrificanti kaiju: Godzilla vs. Kong. Nonostante la crisi emergenziale pandemica, il film ha incassato ben 474 milioni di dollari.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di Godzilla vs Kong 2.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel di Godzilla vs Kong? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: The Hollywood Reporter