Firestarter: il trailer italiano del film, John Carpenter curerà la colonna sonora

0
605

Il trailer ufficiale italiano di Firestarter,
John Carpenter comporrà la colonna sonora del film tratto da Stephen King.

La nuova trasposizione cinematografica di Firestarter, famoso racconto del re dell’ horror Stephen King, avrà la colonna sonora realizzata da John Carpenter.

Il regista comporrà il tema musicale della pellicola insieme a suo figlio Cody Carpenter e Daniel Davies.

Il racconto, pubblicato nel 1980, era già stato portato sul grande schermo nel 1984.

Negli ultimi anni, Carpenter ha realizzato la colonna sonora degli Halloween di David Gordon Green, riprendendo le sonorità del grande film originale da lui diretto. In questa occasione comporrà il tema di un film in cui non è coinvolto come regista o produttore, cosa avvenuta raramente nella sua carriera.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

firestarter trailer

Diretto da Keith Thomas, il film arriverà nei cinema americani e in contemporanea sulla piattaforma streaming Peacock il prossimo 13 maggio.

Nel cast Zac Efron, Ryan Kiera Armstrong, Sydney Lemmon, Kurtwood Smith, John Beasley, Michael Greyeyes e Gloria Reuben.

SINOSSI

Per più di un decennio, i genitori Andy (Zac Efron) e Vicky (Sydney Lemmon) sono stati in fuga, alla disperata ricerca di un nascondiglio per la loro figlia Charlie (Ryan Kiera Armstrong) da un’oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono senza precedenti di creazione del fuoco nella costruzione di un’arma di distruzione di massa. Andy ha insegnato a Charlie come disinnescare il suo potere, che è innescato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare. Dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente (Michael Greyeyes) viene mandato dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie una volta per tutte. Charlie ha altri piani“.

Fonte: YouTube